Rita Ora non uscirà a breve con un nuovo album.

Il motivo? La star deve riprogettare completamente il suo lavoro discografico a seguito della rottura con l'ex fidanzato Calvin Harris.

Lo scorso mese la Ora si è lasciata con il dj e produttore musicale, dopo che lui ha annunciato a sua insaputa la fine del loro rapporto su Twitter. Erano trascorse solo poche settimane dal successo della hit scritta a quattro mani dai due, 'I Will Never Let You Down', e anche molti altri brani da inserire nel nuovo album erano stati frutto di una collaborazione.

Ora che non stanno più insieme, tuttavia, pare che Harris si rifiuti di cedere i diritti all’ex fidanzata.

'L'album di Rita è in stand-by dopo che Calvin le ha impedito di usare le canzoni che avevano scritto insieme prima di lasciarsi. Ha scritto diversi pezzi per lei, ma ora vorrebbe darli ad altri artisti', ha riferito una fonte al Sun.

Sembra che Harris sia infatti convinto che questo sia l'unico modo per assicurarsi un rapporto pacifico con l'ex fidanzata.

D'altra parte, la cantante sta lavorando da mesi al suo nuovo progetto discografico, e per tutto questo periodo ha tenuto i fan regolarmente informati sugli sviluppi in studio. Per ora ha rivelato di aver collaborato al nuovo disco – la cui uscita è prevista a settembre- con Prince, Diplo e i Macklemore.

Nel frattempo la Ora è stata paparazzata al fianco di Rich Hilfiger, figlio del grande stilista Tommy. Di lì a poco si è diffusa la notizia di un presunto flirt tra i due e la cosa avrebbe irritato non poco Harris.

'Non vuole essere legato a Rita a maggior ragione ora che lei sta uscendo con Rich!', ha aggiunto l'insider.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS