Rita Ora ha avuto moltissime difficoltà a recitare in 'Cinquanta sfumature di grigio'. La star è già famosa in tutto il mondo come cantante, ma desidera sfondare anche nella cinematografia. Così ha accettato di interpretare Mia Grey nella pellicola tratta dal best seller erotico di E.L. James, ma per lei sfoggiare un accento americano è stata un'ardua impresa.

'È stato incredibilmente difficile', ha confessato la Ora al giornale inglese The Daily Star, ammettendo inoltre di aver dimenticato le proprie battute in più occasioni.

'Dovevo avere qualcuno che mi suggerisse cosa dire all'orecchio prima di ogni battuta. Ero così nervosa che ho dimenticato tutto davanti alle telecamere'.

Nel film, in uscita nel 2015, i due ruoli principali sono affidati a due attori irlandesi: Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Problemi a parte, la Ora è entusiasta di questa nuova esperienza, e sta già pensando alla mise da sfoggiare alla presentazione del film.

'Sto pensando a cosa mettere alla prima. Poi potrei portare con un fan o fare qualcos'altro di originale. Potrebbe essere carino per qualcuno accompagnarmi in un'esperienza del genere, no?'.

La Ora si è divertita moltissimo a recitare al fianco di Dornan, che nella pellicola interpreta il dandy seduttore Christian Grey. Per entrare meglio nella parte l'ex modello ha dovuto radersi l’iconica barba, e secondo Rita sta molto bene anche con il nuovo look.

'Io sono sempre stata una fan della barba, mi piacciono gli uomini un po' ruvidi', ha dichiarato.

'Ma anche un viso morbido e liscio come quello di un bimbo non è affatto male. È bello da accarezzare!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS