A volte l’emozione può giocare brutti scherzi. Lo sa bene Rita Ora, che in occasione della sua recente performance agli Academy Awards andati in scena lo scorso 22 febbraio è quasi svenuta per via dell’enorme pressione e responsabilità.

Pur riuscendo a non perdere i sensi, la cantante ha vomitato per ben due volte prima di salire sul palco, come ha raccontato lei stessa ai microfoni di BBC News.

'A ripensarci tremo ancora', ha ammesso.

'Credo di non aver mai avuto tanta paura in vita mia. Ho vomitato due volte, ero pietrificata. Temevo persino di cadere dal palco'.

Alla manifestazione cinematografica la 24enne ha intonato il brano di Diane Warren 'Grateful', che compare nella colonna sonora di 'Beyond the Lights: Trova la tua voce'.

Nonostante la canzone fosse nominata per una statuetta, l’ambito premio è poi andato a Common e John Legend per la loro traccia 'Glory', parte delle musiche del film 'Selma - La strada per la libertà'.

'Tutti sapevano che avrebbero vinto loro', ha aggiunto la star dicendosi comunque felice del risultato ottenuto.

'Per me è stato abbastanza ricevere una nomination e salire sul palco… in quell’occasione i miei follower su Instagram si sono moltiplicati, raggiungendo i tre milioni'.

A settembre Rita pubblicherà finalmente il suo nuovo album, il secondo dopo il debutto del 2012 'Ora'.

Visto il gap temporale tra i due dischi in molti hanno ipotizzato che ci fossero stati dei problemi nella produzione, speculazioni che la cantante ha tuttavia smentito con forza.

'Non è affatto vero', ha assicurato.

'Semplicemente non potevo pubblicarlo prima poiché il materiale non era ancora sufficientemente buono, ho dovuto lavorare sodo affinché lo diventasse'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS