DNA Dance Department
E DNA concerti
A roBOt Festival - Bologna
1-5 ottobre 2014



Artisti DNA a roBOt festival:

ACTRESS / APPARAT / COPELAND / FALTY DL /
MODERAT / GOLD PANDA / LONE / JOLLY MARE / JON HOPKINS /
SONS OF MAGDALENE / MARTYN / / DORIAN CONCEPT

Un festival in crescita anno dopo anno, senza mai dimenticare la sua prima ragion d'essere - riportare la qualita' in un grande evento di musica elettronica. Una qualita' nelle location utilizzate (nuove e sorprendenti, e magari di grande valore storico), nelle modalita' di fruizione (non solo un pugno di headliner notturni in chiave dance con riempitivi attorno, ma un progetto complessivo ricco e sfaccettato), ovviamente nelle line up (puntando anche a scommettere artisticamente, non solo ad inseguire i "soliti noti").

Arrivato al settimo anno di vita, il bolognese roBOt si conferma insomma un'avventura vincente, ed anzi mette in campo nel 2014 un'edizione ambiziosa e ricca come non mai.

In questo, la collaborazione con Dna / 3D Dna Dance Department e' sempre più stretta, collaborazione che porta nel primo weekend di ottobre l'arrivo a Bologna di una serie di artisti importante come non mai sia per quantita' che soprattutto per qualita'.

Dagli headliner Moderat (con Apparat che si presentera' anche in solitaria in versione dj) al genio ormai riconosciuto di Jon Hopkins, non piu' segreto per pochi eletti ma artista di primaria importanza anche oltre i confini dell'elettronica; dalla ricercatezza e intelligenza creativa di Gold Panda ad artisti come Martyn, Lone e FaltyDL, fondamentali nel riscrivere negli ultimi anni le regole del dancefloor, portando inventiva, originalità, voglia di rischiare.

Non solo: 3D / Dna Dance Department porterà a roBOt Festival anche la sperimentazione abrasiva e conturbante di Actress e Copeland, l'inventiva gioiosa e raffinata dell'austriaco Dorian Concept (che presentera' live il suo nuovo materiale), grandi ritorni come quello di Sons Of Magdalene o il talento freschissimo dell'italiano Jolly Mare, uno dei nomi di casa nostra piu' in ascesa per quanto riguarda il deejaying (come testimoniano le chiamate di festival come Sonar e Bestival).


Prevendite:
http://bit.ly/roBOt07_tckts

Informazioni:
www.robotfestival.it
info@robotfestival.it
3299714611

Ufficio Stampa roBOt Festival:
Mariagrazia Canu +39 377 2941216
press@robotfestival.it

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS