(Cover) - IT Italian Stars - Sembra aver trovato l’amore Romina Power, che stando ad alcune fotografie pubblicate da Novella 2000 non sarebbe più una donna single.

Dopo tanto vociferare sul rapporto dell’ex marito Al Bano con la nuova fiamma Loredana Lecciso, ecco che anche Romina ha deciso di lasciarsi finalmente alle spalle il passato.

Il magazine di Roberto Alessi non ha svelato l’identità dell’uomo misterioso, ma le immagini parlano chiaro: tra due c’è un’intimità inequivocabile, fatta di abbracci e baci appassionati.

La notizia dovrebbe bastare a smentire una volta per tutte gli insistenti rumor circa un possibile riavvicinamento tra Al Bano e la Power, che di recente sono tornati ad esibirsi insieme in una serie di concerti.

'L'amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai', aveva dichiarato la cantante in un’intervista con il settimanale Gente lo scorso maggio, dando vita ad una serie infinita di gossip.

Il destino, tuttavia, sembra aver portato Romina lontano dall’ex marito, che nel frattempo ha promesso alla Lecciso le tanto agognate nozze.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS