La salute è al primo posto per Selena Gomez. La 22enne americana ha passato un anno turbolento, culminato lo scorso gennaio con il ricovero in rehab, durato 2 settimane.

'La salute è la cosa più importante!', ha dichiarato al magazine tedesco Bravo. 'Voglio essere in grado di fare le cose che amo fare adesso anche fra 10 anni. E quando me ne andrò, voglio lasciare un’impressione positiva e duratura'.

L’anno scorso la star è stata impegnata con la promozione dell’ultimo album, 'Stars Dance', e il tour omonimo, anche nel corso del 2014 ha dovuto cancellare la maggior parte delle date per motivi personali.

Ora la Gomez assicura ai fan di essere tornata e di aver già iniziato a comporre della nuova musica.

'Prima della fine dell’anno potrete ascoltare le mie nuove canzoni', ha detto sorridendo, senza però concedere altri dettagli alla rivista.

A causare il crollo psicologico della diva è stata anche la rottura da Justin Bieber, anche se al momento si vocifera un ritorno di fiamma. Secondo il sito E! News, infatti, domenica scorsa l’ex coppia è stata vista in atteggiamenti intimi durante la festa di compleanno di Ryan Butler, uno dei più cari amici di Bieber.

LATEST NEWS