Intervistata in esclusiva da La Stampa, Selena Gomez ha confermato che quest'anno non si esibirà in Italia.

'Purtroppo non farò tappa in Italia per il momento', spiega l’ex stellina Disney che tuttavia si prepara ad incidere con Tony Renis il classico 'Quando, Quando, Quando'.

'È la mia canzone preferita di sempre, adoro la versione che ne fece Michael Bublé. Anche la mia sarà bellissima'.

Punzecchiata poi sulla sua chiacchieratissima storia con Justin Bieber Selena, 21 anni, tiene il massimo riserbo rivelando però il suo lato più egoistico.

'È vero, da poco mi sono fatta tatuare “Love yourself first”. Dopo tanti anni in cui ho pensato prima di tutto agli altri, ora voglio amare prima di tutto me stessa'.

'Sono giovane ma lavoro da troppo per non volermi sentire libera, anche di sbagliare. So perfettamente che i miei fan seguono e commentano ogni mio gesto e parola, ma io non voglio badarci. Un conto è il mio lavoro di attrice e di musicista che mi impegna in un continuo tentativo di crescita, un altro è la mia vita privata. Non voglio dover aver paura di essere me stessa, condizionata da quello che dicono di me', ha confessato la cantante.

Nonostante i risvolti negativi del successo e il suo periodo di cura in rehab, la Gomez però non farebbe mai cambio con una vita giù dal palco.

'Il mio futuro? Sogno di vedermi felice, alle prese con le cose che amo, voglio crescere nel cinema e imparare tante cose nuove. Per esempio a cucinare, voglio iscrivermi a un corso'.

LATEST NEWS