Sylvester Stallone è al lavoro su un film autobiografico. Il celebre attore, che presto tornerà al cinema nei panni di Rambo per il quinto episodio della serie, intende infatti raccontare in una pellicola la propria storia e la propria strabiliante carriera a Hollywood.

'Sylvester sta lavorando alla storia della sua vita, la sua autobiografia. Presto inizierà le riprese di “Rambo V” e andrà anche a Budapest per filmare “I mercenari 4 - The Expendables”, quindi lavorerà alla biopic tra questi due progetti', ha dichiarato la madre Jackie al tabloid inglese The Sun.

Il divo hollywoodiano è recentemente balzato agli onori della cronaca per aver firmato, insieme a numerose altre celebrity, una lettera di condanna nei confronti dell’organizzazione terroristica palestinese Hamas.

'Noi siamo addolorati dalla devastante perdita di vite patita da israeliani e palestinesi a Gaza. Siamo addolorati dalla sofferenza su entrambi i lati del conflitto e speriamo in una soluzione che porti la pace nella regione', si legge nel documento riportato da svariate pubblicazioni tra cui il Times of Israel.

'A Hamas non può essere permesso di far piovere razzi sulle città israeliane, né di tenere in ostaggio i propri concittadini. Gli ospedali servono per curare le persone, non per nascondere armi. Le scuole servono per insegnare, non per lanciare missili. I bambini sono la nostra speranza, non i nostri scudi umani'.

Tra gli altri firmatari della lettera spiccano Arnold Schwarzenegger, Seth Rogen, Kelsey Grammer e Sarah Silverman.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS