Taylor Swift preferirebbe affidarsi all’istinto dei suoi due gatti di casa, invece che a se stessa, per scegliere la sua prossima fiamma.

'Taylor non crede più nel suo istinto quando si tratta di uomini', ha spiegato una fonte su OK! magazine.

'Se incontra un ragazzo, ora lo devono conoscere anche i gatti. Non li porta in giro per fargli fare movimento… ma perché sono dei cercatori di uomini'.

La 24enne, che in passato ha avuto relazioni con John Mayer, Harry Styles e Jake Gyllenhaal, di recente è stata troppo impegnata per incontrare potenziali corteggiatori.

Questa settimana ha lanciato il suo ultimo singolo dell’album '1989' e si è piazzato subito al primo posto nella classifica di iTunes.

Il brano, 'Out of the Woods', è stato registrato in collaborazione con il fidanzato di Lena Dunham Jack Antonoff, chitarrista per passione e membro della band dei Bleachers.

La cantante scrive sempre di amore e relazioni sentimentali e anche questo brano non fa eccezione: qualcuno pensa che sia indirizzato a Harry Styles degli One Direction.

'Descrivo una relazione che ho vissuto giorno per giorno – ha spiegato in un video su YouTube a proposito del pezzo -, una relazione dove non hai mai la sensazione di camminare su un terreno solido'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS