'Essere considerata sexy? Non è il mio obiettivo, spero però di dare l’impressione di essere carina'. Taylor Swift si racconta in un’intervista sul Guardian, dove rivela di volersi prendere una pausa dalle relazioni. 'Avere un fidanzato adesso non sarebbe impossibile, ma non mi sembra una possibilità concreta per il prossimo futuro. Non funziona mai. Quello che invece funziona è avere amiche fantastiche cui posso raccontare tutto', ha concluso.

L’artista ha poi affermato di essersi scoperta femminista grazie all’amica Lena Dunham. 'Da adolescente non capivo che essere femminista significava semplicemente sperare che uomini e donne abbiano gli stessi diritti e uguali opportunità. Mi sembra invece che la società traduca questo termine come un’espressione di odio verso gli uomini. Credo che ora tante ragazze abbiano avuto un risveglio femminista perché hanno capito il vero significato della parola, che non è contro il sesso opposto. Diventare amica di Lena (…) mi ha fatto capire che ero una femminista senza dirlo esplicitamente'.

La star, tra i bersagli principali del gossip internazionale, ha adottato la tecnica di lasciarsi scivolare addosso quello che i media scrivono su di lei. 'Puoi diventare pazza o non fidarti più delle persone, oppure scrollarti tutto di dosso e pensare che, finché ti diverti come nessun altro, che cosa importa quello che pensano gli altri? Io volevo questa vita fin da quando ero bambina'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS