Taylor Swift possiede una villa da 12,6 milioni di euro che si affaccia sulla spiaggia di Watch Hill, a Rhode Island. Per garantirsi la massima sicurezza la star ha assunto una squadra di guardie del corpo che la seguono ovunque vada, assumendo talvolta un comportamento invadente e minaccioso.

Ad esempio lo scorso sabato la Swift si trovava a cena al The Cooked Goose di Westery con amici, e le sue bodyguard hanno creato un clima di tensione nel locale.

'Taylor ha preso un tavolo con due amici nel retro del ristorante', ha riferito un testimone a Radar Online.

'Mentre le sue due guardie del corpo si sono sedute al bancone del bar e hanno iniziato a lanciare delle occhiattacce verso gli altri clienti'.

La star era ignara del comportamento minaccioso della sua sicurezza, e mentre si accingeva a mangiare delle uova con salsa piccante le guardie del corpo hanno iniziato a girare in modo nervoso in tutto il locale.

'Una mia amica ha tirato fuori il cellulare dalla borsa e uno degli uomini della Swift ha subito urlato: “Niente foto!”. Lei stava semplicemente guardando l'ora!', ha riferito un cliente del ristorante al sito.

'Non c'era nessun fan che stesse cercando di importunarla. Anzi la maggior parte della gente non si era nemmeno accorta che ci fosse lei finché le bodyguard non hanno creato tensione'.

Anche lo scorso weekend il comportamento della security della Swift ha fatto discutere: la squadra ha fatto chiudere parte della spiaggia pubblica di Watch Hill in modo che la star potesse fare il bagno in santa pace.

'Hanno mandato via la gente! Ma è una spiaggia pubblica!', ha riferito una fonte, facendo eco a diversi commenti scocciati di utenti sul web.

'Ma Taylor Swift non deve partire per un tour invece di invadere la mia città e portarmi via la spiaggia?', ha scritto un internauta.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS