È stata vittima di un attacco informatico Taylor Swift, che ha visto i suoi account social violati da un gruppo di hacker chiamato Lizard Squad.

In seguito all’episodio i pirati elettronici hanno minacciato di diffondere alcuni scatti senza veli della 25enne, la quale tuttavia ha replicato in tono deciso.

'Questi hacker dicono di aver trafugato foto di nudo? Pfff… vi piacerebbe, non è vero?', ha scritto la star su Twitter.

'Divertitevi con Photoshop allora, poiché vi garantisco che non avete un bel niente'.

Attualmente la Swift si trova in vacanza alle Hawaii, dove è stata vista rilassarsi sulla spiaggia con indosso uno splendido costume da bagno in stile retrò. L’idillio è tuttavia stato interrotto dalla notizia dell’assalto virtuale.

'Vorrei ringraziare Hayley Williams dei Paramore per avermi detto per primo dell’attacco. È stato un vero amico', ha twittato la giovane poco dopo la scoperta.

'Bene, ora sono consapevole di quello che sta succedendo, il mio account di Twitter è stato violato ma non preoccupatevi, il social sta rimuovendo tutti i post che non sono stati scritti da me e il profilo verrà disattivato fino a nuovo ordine', ha poi scritto in un post su Tumblr per rassicurare i suoi fan.

'Ora hanno preso anche Instagram… credo che questa sarà una giornata molto lunga', ha aggiunto in seguito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS