(Cover) - IT Italian Stars - Tizano Ferro ha scelto la puntata d’esordio del live show di X Factor, in onda giovedì 23 ottobre su SkyUno, per presentare il suo nuovo singolo 'Senza scappare mai più', primo brano apripista di 'TZN-The Best of Tiziano Ferro', l’album di greatest hits in uscita il 25 novembre.

Il pezzo ha già ottenuto la prima posizione su iTunes, un risultato che fa ben sperare per le performance della raccolta, che contiene tutti i più grandi successi del cantante insieme ad alcuni inediti, duetti con altri artisti e rarità.

X Factor entra intanto nel vivo della gara, che si protrarrà da domani per quattro giovedì e vedrà sfidarsi a suon di musica i 12 finalisti selezionati dai boot camp. 'Il meccanismo di questo format – ha spiegato su Lastampa.it Morgan, giudice del programma insieme a Fedez, Victoria Cabello e Mika, - fa sì che inevitabilmente si selezionino talenti veri'.

'Quest’anno – ha aggiunto Mika - c’è più varietà e l’interazione con i social network è eccezionale'. 'È dura, soprattutto perché scelgo dei miei coetanei. Indossare la maschera del boia non è mai bello', ha commentato Fedez, mentre Victoria Cabello ha concluso: 'Qui la gara è sul palco e non tra i giudici. Una volta tanto è bello togliere l’attenzione su di sé'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS