'Era la mia anima gemella, ma mi ha spezzato il cuore', sono le toccanti parole di Tori Spelling, tradita e 'umiliata' da Dean McDermott nel dicembre dell’anno scorso.

È la prima volta che la bionda 40enne si apre con i fan, rivelando alcune delle sue emozioni più intime durante l’intervista con il sito Us Weekly.

'Mi fa pensare che non posso credere a nulla di ciò che è successo nel nostro rapporto', ha continuato l’attrice.

La coppia ha avuto anche 4 bambini, che a breve faranno parte del reality 'True Tori' insieme ai genitori. Si tratta di una serie-documentario incentrata sulla relazione del duo americano e il tentativo da parte di McDermott di rimediare al suo tradimento, avvenuto con la 28enne Emily Goodhand.

Ma la scelta della Spelling di lavare i suoi panni sporchi in televisione non è stata apprezzata da tutti, e anche le persone vicine alla star ritengono che in questo caso sarebbe meglio mantenere alta la privacy.

'La decisione di fare questo show l’ha presa una persona che non si trova nel pieno delle sue facoltà. Tori è molto, molto giù in questo momento, ed è anche molto arrabbiata', ha rivelato una fonte al magazine People.

'È una cosa davvero troppo personale, e la ferita è troppo fresca', ha continuato l’insider. 'Una parte (di Tori, ndr) vuole umiliarlo completamente e farlo soffrire davanti a milioni di persone. Vuole un po’ di giustizia. Vuole che davvero lui senta tutta la sofferenza che ha fatto passare a lei'.

'La serie è un’idea solo sua', ha spifferato un'altra fonte vicina alla coppia. '(Tori, ndr) è in crisi nera. E Dean non vuole assolutamente essere umiliato in televisione per aver tradito sua moglie. La sua vita è diventata un incubo'.

Nel frattempo, il 47enne è tornato a casa dopo un periodo in rehab, ma pare abbia trovato la porta aperta solo per il bene dei bambini.

'Si stanno concentrando su ciò che è meglio per i loro figli', ha dichiarato un insider. 'Tori non sta nemmeno pensando di tornare insieme a Dean'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS