Tori Spelling non è pronta a mettere fine al proprio matrimonio.

La star 40enne sta attraversando un momento difficile con il marito Dean McDermott, che ha ammesso di averla tradita e all’inizio dell’anno è entrato in rehab per 'problemi personali'.

Il loro reality su Lifetime Network, True Tori, promette di essere un grande successo e la Spelling ce la sta mettendo tutta a salvare la sua relazione, non da ultimo per il ritorno economico che potrebbe averne.

'La loro unione è un po’ sotto pressione al momento, ma Tori e Dean sanno bene quanto potrebbe essere profittevole sposarsi una seconda volta. Per il loro reality è un momento cruciale e hanno bisogno di diventare una hit', ha spiegato una fonte a Closer magazine.

'Tori sta anche rifiutando l’idea di abbandonare il sogno che Dean possa cambiare, prima di tutto la sua tendenza fedifraga. Non è ancora pronta a mollare'.

La coppia ha due figli maschi, Liam e Finn e due femmine, Stella e Hattie. Travolta dai suoi problemi matrimoniali, la Spelling ha perso drasticamente peso e pare che abbia iniziato a soffrire di insonnia ed emicranie.

'Tori dice che fa fatica a mangiare e dormire e sta sopravvivendo a colpi di caffè, drink energetici e the verde. Le sue questioni di coppia stanno aggravando problemi profondi di insicurezza e scarsa stima di sé', ha aggiunto l’insider.

True Tori debutterà il prossimo mese. In una nuova clip dello show McDermott confessa la sua infedeltà e la sua compagna scoppia in lacrime, temendo di averne in parte la colpa.

'Non posso dargli abbastanza sesso. Non sarà mai felice con me', dichiara. 'Sono consapevole che potrebbe non esserci un lieto fine'.

LATEST NEWS