(Cover) - IT Italian Stars - Ha totalizzato la bellezza di 3mila e ottanta euro la canottiera gialla di Valerio Scanu indossata sul palco del suo concerto a Cosenza.

L’indumento è stato aggiudicato su eBay nell’ambito di un’asta di beneficenza, e nonostante qualcuno all’epoca avesse criticato la scelta stilistica del giovane la cifra raccolta tramite la vendita ha contribuito non poco a finanziare una buona causa.

'Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa si può sempre trarre qualcosa di positivo', ha commentato Scanu tramite il suo profilo Facebook, facendo inoltre sapere che i soldi ricavati serviranno a finanziare le attività di DiamoUnaMano: volontariato a 360°, che si dedica ai bambini ricoverati nei reparti di oncologia infantile degli ospedali di Napoli.

'Come promesso il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione DiamoUnaMano: volontariato a 360°. Il 31 agosto consegnerò la canotta autografata direttamente sul palco, in occasione del mio concerto a Camposano in provincia di Napoli'.

Nel frattempo prosegue il tour estivo del 25enne, che questa sera si esibirà nella sua Sardegna, e più precisamente a Porto Cervo. Seguiranno poi le date di Camposano il 31 agosto, di Tagliacozzo (L’Aquila) il 5 settembre, di Fontechiari (Frosinone) il 12 e infine quella di Fiano Romano (Roma) il prossimo 19 settembre.

LATEST NEWS