Victoria Beckham ha compiuto 40 anni ieri, ed ha voluto celebrare l’evento insieme a suo marito David. La località è la spettacolare gola del Grand Canyon, nello Utah, che la star ha immortalato e condiviso con i suoi followers su Twitter.

In una delle ultime foto che ha postato sulla nota rete sociale, l’ex Spige Girl posa con un bel cappellino ADIDAS abbracciata a suo marito, che a sua volta sfoggia senza timidezza i suoi bei pettorali notoriamente tatuati.

'Una giornata magica, passata a fare trekking sul Grand Canyon con i miei amori', scrive la neo 40enne inglese.

Oltre alle immagini del panorama, la Posh Spice ha condiviso anche diverse foto appartenenti alla sua infanzia, in cui posa con suo fratello Christian e sua sorella Louise.

'Per il mio fratellino e la mia sorellina… vi voglio un bene dell’anima. Tanti baci, la vostra sorellona Victoria', ha continuato a cinguettare.

Ad unirsi ai festeggiamenti della famigliola felice non manca nemmeno il celebre chef Gordon Ramsay, un amico molto caro alla star e all’ex calciatore 38enne.

La coppia, sposata da ben 15 anni, ha più volte postato online immagini in compagnia del cuoco 47enne, che per l’occasione è stato accompagnato da sua moglie Tana.

LATEST NEWS