Victoria Beckham ha ceduto alle insistenze. Si riunirà alle Spice Girls per celebrare il loro 20esimo anniversario. Ma non ha intenzione di salire sul palco.

I fan devono ringraziare l’ex-manager della band (Simon Fuller, ndr), che è riuscito a convincere la fashion designer a cambiare idea.

Ma secondo una fonte del magazine Closer, dietro al ripensamento ci sarebbe anche lo zampino di David Beckham.

'Victoria adesso è impegnata con la sua carriera di stilista, e nonostante la riunione precedente con le Spice Girls l’abbia fatta sentire strana, le dispiacerebbe rinunciare. Le ragazze le hanno chiesto di partecipare, e lei durante una cena con David (il marito, ndr), e Simon (l’ex-manager, ndr) si è fatta convincere. Ha però detto alle Spice che parteciperà agli show e non alle performance sul palco'.

Le Spice Girls sono state un fenomeno musicale degli anni Novanta: Victoria insieme alle bandmates Geri Halliwell, Mel B, Mel C e Emma Bunton hanno raggiunto il vertice di tutte le classifiche mondiali. Adesso che anche le divergenze con Mel B iniziate nel 2012 sono state appianate, la star si rende conto che l’amicizia è un buon motivo per celebrare il loro successo.

'Victoria si è resa conto di quanto sia importante l’amicizia dopo aver chiarito le cose con Mel. Lei sa quanto la reunion significhi per loro, e si rende conto che sarebbe orgogliosa se fosse un successo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS