Svolta professionale per Zayn Malik, che dopo aver abbandonato gli One Direction lo scorso marzo ha confermato per la prima volta in via ufficiale il suo futuro da solista.

All’epoca della sua dipartita molti credevano che il 22enne si sarebbe ritirato a vita privata, ma dopo aver firmato un prestigioso contratto discografico con l’etichetta RCA è stato lo stesso Zayn a chiarire una volta per tutte le sue motivazioni.

'Credo di non aver mai spiegato veramente perché me ne sono andato', ha scritto su Twitter rivolgendosi ai suoi 15 milioni di follower.

'Ora finalmente mi è stata data l’opportunità di mostrare chi sono veramente! #veramusica #RCA'.

Accanto al post, che ha avuto un enorme successo tra gli internauti, anche una foto dello stesso Malik intento a siglare l’accordo.

Nonostante in passato Zayn si fosse definito 'grato per tutto quello che ho vissuto con gli One Direction', appare ora evidente che il desiderio del giovane fosse fin dall’inizio quello di staccarsi dalla boyband, per costruirsi una carriera da vero artista.

Nel frattempo, anche il creatore degli One Direction Simon Cowell si è congratulato con il ragazzo, a dimostrazione che non esiste tra loro alcuna tensione o rivalità.

'Ci abbiamo lavorato insieme per un po’ e sono felice di potermi congratulare con @Zaynmalik per il suo passaggio alla @RCARecords', ha scritto sul web il 55enne.

'Credo che si tratti della perfetta casa discografica per la carriera solista di @ZaynMalik, e sono certo che qualunque cosa pubblicheranno insieme sarà davvero speciale'.

LATEST NEWS