Il guru del rap è stato sopreso a parlare con la bella modella tedesca sul set del video musicale.

Il rapper ha occhi solo per la favolosa top model tedesca.

I due sono stati visti fuori dal nightclub Lair questo fine settimana mentre il 32enne si godeva una passeggiata in Lafayette Street a SoHo.

Usher, che è stato fidanzato con affascinanti donne del mondo dello spettacolo inclusa Naomi Campbell e l’ex membro delle TLC Rozonda “Chilli” Thomas, ha interrotto bruscamnete la registrazione delle sue canzoni per trascorrere un pò di tempo con la modella ora cantante Victoria Martini.

Il guru delle classifiche rap, considerato uno degli uomini più affascinanti dell’industria musicale, è stato immortalato in alcune immagini con la bionda star che era impegnata in un servizio fotografico per promuovere il suo video musicale al locale.

Una fonte ha riferito al New York Daily News che il cantante non riusciva a staccarle gli occhi di dosso nonostante vi fossero numerose belle donne sul set del video musicale.

Usher ha elargito consigli alla modella su come affrontare l’infame mondo discografico prima di lasciarla con un: «Sono sicuro che ci rivedremo presto».

Il portavoce del rapper non ha rilasciato alcun commento in merito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS