Il fascino della Storia incontra la Storia del Rock

ROMA 22 giugno 2014

Il Sindaco di Roma, On. Ignazio Marino, ha il piacere di annunciare il concerto della band icona della musica rock in uno dei luoghi piu' suggestivi al mondo.

Unica data in Italia del tour mondiale “14 on Fire”, la Città di Roma apre il luogo piu’ prestigioso della storia per un concerto che si preannuncia irripetibile e che rimanda all’evento dello scorso anno, all’Hyde Park di Londra, con oltre 120mila persone.

Gli Stones hanno debuttato con il nuovo tour a febbraio esibendosi, per la prima volta in carriera, in Medio Oriente, e sono attualmente in tour tra Asia, Australia e Nuova Zelanda, portando la loro musica leggendaria ed il loro palco avveniristico finalmente in Europa, dopo un'assenza di 7 anni.

Negli ultimi mesi, i Rolling Stones hanno emozionato i loro fan con la pubblicazione di un innovativo documentario, intitolato “Crossfire Hurricane”; un greatest hits “GRRR”; un'esibizione indimenticabile a Glastonbury, il più grande festival musicale inglese, e, appunto, i due concerti ad Hyde Park, raccontati nel nuovo film concerto “Sweet Summer Sun – Hyde”.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica, tra il fascino della storia e la storia del rock.

Un grande evento a pagamento (costo del biglietto, 78 euro + prev – apertura prevendite da venerdi’ 21 marzo ), un concerto in cui la band proporra' brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It’s Only Rock ‘N’ Roll”, piu’ alcune inaspettate “chicche” musicali .

“Sold out” in tutto il mondo, uno straordinario spettacolo realizzato per festeggiare i 50 anni della “lingua più famosa del rock”.
"Non vedo l'ora che il tour arrivi in Europa. E' un bel periodo dell'anno per suonare e il tour e' un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo li !" dice Jagger.....

"Continuiamo a tenere questo show on the road! La band e' al top della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa" aggiunge Richards
I Rolling Stones si esibiranno in altri importanti show in Europa nei mesi di maggio, giugno e luglio le date verranno annunciate nelle prossime settimane.
L’evento e' patrocinato da Roma Capitale, presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma.
"Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per i grandi eventi culturali. A Roma a giugno brilleranno le stelle della grande musica internazionale. Welcome Mick, Keith, Ronnie and Charlie". Ignazio Marino, Sindaco di Roma.

In vendita da venerdi’ 21 marzo sul sito www.ticketone.it

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477
Radio ufficiale

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS