Oggi 8 gennaio 2015 è l’80 compleanno di Elvis Presley!

Per l’occasione Legacy Recordings lancia diverse iniziative tra cui
la campagna Spotify #Elvis80: The Fan Favorites,
The Complete '60s Albums Collection Vol. 1 rimasterizzato per iTunes, disponibile dal 6 gennaio
e il nuovo sito ElvisTheMusic.com, online dall’8 gennaio.

Cerimonia a Graceland con Priscilla Presley in streaming domani alle h16.15

* * * *

7 gennaio 2015 - Legacy Recordings, la divisione catalogo di Sony Music Entertainment, celebra l’80° compleanno di Elvis Presley con una serie di eventi, attività e iniziative digitali per festeggiare il King of Rock & Roll.

· I fan di Elvis di tutto il mondo stanno partecipando da una settimana a una campagna lanciata sui social media per creare una playlist ufficiale dell’80° compleanno del King. #Elvis80: The Fan Favorites Playlist sarà generata dalle 80 tracce di Elvis che avranno totalizzato più streaming su Spotify fino all’8 gennaio, data in cui sarà finalmente svelata.
Partecipate e condividete il post di FB di Legacy!
http://on.fb.me/14073P0



· L’8 gennaio si terrà una cerimonia con Priscilla Presley a Graceland, la mitica casa di Elvis Presley a Memphis. I fan che non potranno accorrere di persona potranno vederla su Graceland Livestream alle 16.15 ora italiana http://new.livestream.com/ElvisPresleyGraceland/ElvisBirthdayCeremony.

· "Direct From Graceland: Elvis at the O2", la più vasta retrospettiva su Elvis mai curata in Europa, è a Londra dal 12 dicembre scorso e ad oggi è in programma per un minimo di 9 mesi. Una collezione in 2CD è stata compilata appositamente per la mostra, ed è in vendita esclusivamente nel negozio della mostra.



· Il 6 gennaio RCA/Legacy pubblicherà su iTunes The Complete '60s Albums Collection Vol. 1. Rimasterizzato per iTunes, tutti i titoli sono stati pubblicati originariamente tra il 1960 e il 1965 e saranno disponibili sia come singole tracce che come collection. Include: Elvis Is Back, G.I. Blues, His Hand In Mine, Something For Everybody, Blue Hawaii, Pot Luck, Girls! Girls! Girls!, It Happened At The World's Fair, Elvis' Golden Records Vol. 3, Fun In Acapulco, Kissin' Cousins, Roustabout, Girl Happy, Elvis For Everyone e Harum Scarum.


· Il nuovo sito www.ElvisTheMusic.com sarà online dall’8 gennaio 2015, e diventerà il principale riferimento online per quanto riguarda le news ufficiali e tutto ciò che riguarda l’ineguagliabile eredità musicale di Elvis.

I fan di Elvis potranno continuare a celebrare l'eredità del re con un nuovo progetto in programma per la prossima estate che ha come oggetto Elvis come non è mai stato ascoltato prima. Rimanete sintonizzati…



https://www.facebook.com/ElvisPresleysGraceland
http://www.graceland.com/
https://twitter.com/ElvisExhibition
www.ElvisTheMusic.com
[www.facebook.com/SonyMusicLegacyItaly]www.facebook.com/SonyMusicLegacyItaly
https://twitter.com/LegacyItaly


ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS