Verdiana, la ventisettenne musicista calabrese, finalista dell'edizione del 2013 del talent show "Amici", ha presentato uno showcase del suo primo album "Nel centro del caos" (Carosello Records) al meraviglioso Blue Note di Milano.

Circondandosi onstage dai musicisti insieme ai quali ha collaborato nella riuscita dell'album,ed offstage da amici, membri del fan club e da esponenti della sua etichetta discografica, le e' stato permesso di mostrare grande sicurezza ed energia e fu nel complesso una serata del tutto piacevole, dove sono stati messi in evidenza la qualita' delle canzoni del suo album e il suo talento naturale, anche se ancora grezzo, che dovrebbe ancora maturare.

Con indosso un semplice vestito nero, Verdiana si รจ rilassata gradualmente nel corso della serata, duettando con altri artisti italiani ed un trio gospel, riuscendo quindi ad esprimere una promettente gamma di stili musicali differenti.

Quando le ultime note di Purple rain di Prince vennero suonate, posso affermare che Verdiana ha superato con successo la serata e con vari concerti in programmazione in tutta Italia, sembra che, quella a venire, risultera' essere per lei un estate parecchio laboriosa.

kiss Benedetta.T.

LATEST REVIEWS