Michele Bravi ha dichiarato il suo amore per il proprio compagno.

Il 29 gennaio arriva negli store il concept album del musicista “La Geografia del Buio”, anticipato in queste settimane dai due singoli “La vita breve dei coriandoli” e “Mantieni il bacio”: romantica canzone che Michele ha dedicato al suo attuale boyfriend.

'Dopo dolore, la seconda parola di questo disco è amore. Ho avuto una grande fortuna, che qualcuno condividesse con me questo percorso di dolore', ha raccontato Michele Bravi nella sua intervista all'Huffington Post.

'Due anni fa mi è stato chiesto da questa persona di fare agli altri lo stesso dono che io ho ricevuto, e io l’ho fatto. Tutta la nostra storia è dentro queste canzoni'.

Parlando della suo attuale status, il vincitore di “X Factor” spiega: 'L’amore non è un atto privato, l’amore è un atto pubblico, chi ama deve avere il coraggio di esporsi. Chi ha il coraggio si esponga, anche se chi non si sente di farlo si deve sentire comunque protetto - e confida -. Da parte mia questo è un piccolo atto, il poter dire su “Mantieni il bacio”, che io quel bacio l’ho dedicato ad un ragazzo'.