- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Bruce Springsteen ha rinviato le date rimanenti del suo tour settembrino per curare l'ulcera peptica.
Il cantante di Born In The U.S.A. ha annunciato mercoledì tramite i social media la necessità di riprogrammare lo spettacolo di ieri a Syracuse, New York, e i successivi sette concerti a causa delle sue cattive condizioni di salute.
'Bruce Springsteen e la E Street Band hanno rinviato tutti gli spettacoli attualmente programmati per il mese di settembre 2023, a partire dallo show previsto al JMA Wireless Dome di Syracuse, NY', si legge nel comunicato.
'Springsteen è in cura per i sintomi di un'ulcera peptica e i suoi consulenti medici hanno deciso di posticipare il resto degli spettacoli di settembre'.
La leggenda della musica, 73 anni, ha detto ai suoi fan di avere il 'cuore spezzato' per il rinvio degli spettacoli.
'Innanzitutto, ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philadelphia che abbiamo perso qualche settimana fa', ha continuato. 'Torneremo per recuperare questi spettacoli e poi altri ancora. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Ci siamo divertiti un mondo ai nostri concerti negli Stati Uniti e non vediamo l'ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto. Con amore e Dio benedica tutti, Bruce'.
L'annuncio arriva settimane dopo che Springsteen aveva riprogrammato due spettacoli a Philadelphia, in Pennsylvania, a causa di una malattia non dichiarata a metà agosto. È tornato in tour per altri cinque concerti prima di decidere di rimandare i successivi otto.
La ripresa del tour è prevista per il 3 novembre a Vancouver, in Canada.
I due concerti di Philadelphia sono stati riprogrammati per l'agosto 2024. Le nuove date dei concerti di settembre non sono ancora state annunciate.