Kanye West continua a far chiacchierare con la sua vita privata.

Mikaela Lafuente, un' influencer di 22 anni, ha rivelato che lo scorso marzo il cantante l'ha invitata a uscire scrivendole su Instagram e proponendole di 'sentire insieme il nuovo album'.

Una notizia che fa scalpore visto che il rapper è sposato dal 2022 con Bianca Censori.

La modella ha rimproverato al cantautore di essere stato 'inappropriato' e ha fatto notare che, con i suoi 47 anni, ha più del doppio della sua età. Come riporta il Daily Mail, Mikaela, che vive a Los Angeles, ha ammesso di aver trovato l'interazione particolarmente 'strana', dato che non si erano mai parlati di persona, e ha detto di aver inizialmente pensato che si trattasse di un account falso.

Gli screenshot, pubblicati dalla stessa Mikaela e che hanno fatto il giro della rete, mostrano la chat e lo scambio di messaggi avvenuto lo scorso marzo quando West era appena tornato in California da un viaggio in Europa con la moglie.

La chat mostra il breve scambio tra il cantante e la modella. 'Tornato in California. Tu sei qui?', scrive lui. Lei confusa risponde: 'Sì, perché?'. Di nuovo Kanye: 'Mi chiedevo se volessi uscire con me e sentire il nuovo album'. La chat finisce con un semplice rifiuto: 'No, grazie'. Poi, come raccontato da Lafuente (e come sembrerebbe testimoniare la chat), tutti i messaggi sono stati cancellati.

Nessun commento a riguardo è arrivato da parte di Kanye West.

LATEST NEWS