David Banda, il figlio di Madonna, dissipa i dubbi sulle sue reali condizioni di vita.

L'aspirante musicista 18enne è il figlio adottivo della 65enne Regina del Pop e dell'ex marito, il regista 55enne Guy Ritchie.

David aveva lanciato l'allarme nel weekend quando, durante una discussione su Instagram Live, dichiarò di essere senzatetto e di non avere dei soldi per comprarsi da mangiare.

Il giovane ha rassicurato i fan con un comunicato, postato su Instagram nelle scorse ore: 'PER TUTTI COLORO CHE SI SONO PREOCCUPATI. Mia madre è sempre stata di supporto. Mi ha sempre sostenuto. Sono molto felice della mia vita e non sto vivendo per strada, né morendo di fame! Quindi per favore smettetela di preoccuparvi per me, è tutto ok'.

Durante una diretta nel weekend, David aveva lanciato l'allarme rivelando di vivere per strada nel Bronx con la fidanzata, la modella 21enne Maria Atuesta. 'È un'esperienza incredibile ritrovarsi alle 9 di sera affamato, senza soldi per procurarmi del cibo e a rovistare tra i rifiuti. È divertente essere giovani'.

In molti avevano realmente creduto che David fosse finito in povertà, nonostante la madre abbia un patrimonio da 850 milioni di dollari e il padre da 150 milioni di dollari.

David impartisce delle lezioni di chitarra online al costo di circa 200 dollari all'ora.

LATEST NEWS