Fino a poco tempo fa Ice Spice era solita giudicare con severità le performance live degli altri artisti.

Senza rendersi conto, di quanto fosse impegnativo esibirsi se non sei sotto la ribalta. 'Ero molto critica' ha raccontato Ice in una recente intervista con Rolling Stone.

'Poi quando lo fai in prima persona, ti rendi conto che è davvero complicato. Ci sono come dieci diverse telecamere', ha spiegato la musicista. 'Ci sono segnali da seguire e tutto è molto intenso, ma alla fine della giornata, quando è finita, è divertente'.

Ice è apparsa ai BET Awards a giugno, dove ha eseguito la sua canzone "Phatt Butt", uscita nello stesso mese.

Durante l'intervista, la Ice ha riflettuto su cosa significhi essere una donna nell'industria musicale, ammettendo di essere 'gelosa' degli uomini del suo team. 'Viviamo in un mondo misogino dove devi essere incredibilmente attraente per ottenere certe opportunità', ha detto. 'Sono nata e cresciuta come donna, quindi conosco solo questo stile di vita, ma posso solo immaginare quanto sia più semplice per i ragazzi'.

La rapper ha aggiunto, 'Sono ad esempio molto gelosa quando gli uomini del mio team possono dormire cinque fo***te ore in più perché non devono fare il trucco'.

LATEST NEWS