- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Mariah Carey rivela di aver perso la madre e la sorella nello stesso giorno.
La cantante ha rilasciato un comunicato per annunciare la morte della madre Patricia, 87, e della sorella Alison, 64, avvenute nel weekend.
'Il mio cuore è spezzato per aver perso mia madre lo scorso fine settimana. Purtroppo, in una tragica svolta degli eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno', ha scritto. 'Mi sento fortunata per avere potuto trascorrere l'ultima settimana con mia madre prima che morisse. Apprezzo l'amore, il sostegno e il rispetto di tutti per la mia privacy durante questo periodo impossibile'.
Ignote le cause della morte di entrambe le donne.
Patricia era sposata con il padre di Mariah, Alfred Roy Carey. La coppia ha divorziato quando la cantante aveva appena 4 anni.
Il rapporto con la famiglia non è sempre stato facile, come rivelato da Mariah nella sua autobiografia, 'The Meaning of Mariah Carey', nel 2020.
'Come molti aspetti della mia vita, il mio rapporto con mia madre è stato pieno di contraddizioni e realtà contrastanti. Non è mai stato solo bianco e nero, è stato un intero arcobaleno di emozioni', ha scritto. 'Il nostro rapporto è una corda spinosa di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre'.
Nel libro, la star ha parlato anche della sorella e del fratello Morgan, rivelando come per molti anni sia stato 'emotivamente e fisicamente sicuro non avere avuto nessun contatto con loro'.