Annunciato il primo live italiano dei Bilk, giovane band proveniente dai sobborghi dell’Essex. Dopo aver calcato importanti festival europei, il trio ha annunciato il nuovo tour con cui farà tappa al Circolo Magnolia di Segrate (MI) domenica 16 marzo 2025. I biglietti per lo show saranno acquistabili sui circuiti ufficiali DICE.fm, Ticketone e Ticketmaster a partire dalle ore 11.00 di venerdì 6 settembre. L’accesso è riservato ai soci ARCI.
BILK
16 marzo 2025 – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Biglietti: euro 15,00 + prev.
Disponibili su DICE.fm, Ticketone e Ticketmaster.
dalle ore 11.00 di venerdì 6 settembre.
Accesso riservato ai soci ARCI.
Il trio sta facendo parlare di sé per le sua attitudine alla Sex Pistols, performance cariche di energia travolgente e per la loro fusione unica di sonorità rock, punk, indie e rap. Dopo la release del loro album di debutto nel 2023, e il nuovo singolo “F Up”, la giovane band proveniente dal Chelmsford pubblicherà il secondo album, “Essex, Drugs and Rock and Roll”, all'inizio del prossimo anno.
Nato dalla fusione di elementi di rock ‘n roll, punk, indie e rap, lo stile dei Bilk è difficile da incasellare. Con il carismatico cantante e chitarrista Sol Abrahams, affiancato da Luke Hare al basso e Harry Gray alla batteria, la musica dei Bilk si rivolge direttamente ai più giovani, con brani che parlano di feste, amore, crescita e vita nella Gran Bretagna moderna. La band ha un forte seguito di fan sfegatati che cantano ogni testo agli spettacoli a cui partecipano e hanno tatuato il loro iconico logo della chiocciola. I Bilk sono cresciuti di giorno in giorno con diversi tour che hanno registrato il tutto esaurito e partecipazioni a importanti festival in tutto il Regno Unito, riempiendo i palchi del Reading and Leeds festival, del Boardmasters, del Kendal calling e del TRNSMT festival, tra gli altri. Nel febbraio 2025 partiranno per il loro più grande tour da headliner, con spettacoli in tutto il Regno Unito e in Europa. Con spettacoli frenetici che registrano il tutto esaurito, testi spiritosi e ritornelli da cantare a squarciagola, i Bilk sono una band da non perdere.