Taylor Swift si è schierata ufficialmente dalla parte di Kamala Harris.

La popstar ha annunciato il proprio endorsement per la candidata democratica al termine del confronto televisivo con Donald Trump, andato in onda la scorsa notte.

'Come molti di voi, ho guardato il dibattito stasera', ha scritto la cantante, rivolgendosi ai suoi 283 milioni di follower. 'Se non l'avete ancora fatto, questo è il momento giusto per fare ricerche sui problemi in ballo e sulle posizioni che questi candidati assumono sugli argomenti che più vi interessano'.

'Come elettrice, mi assicuro di guardare e leggere tutto quello che posso sulle loro proposte politiche e sui piani per questo paese', ha aggiunto Taylor prima di appoggiare ufficialmente Harris.

'Esprimerò il mio voto per Kamala Harris e Tim Walz alle elezioni presidenziali del 2024. Voterò per @kamalaharris perché combatte per i diritti e le cause che ritengo abbiano bisogno di una guerriera che le sostenga. Penso che sia una leader ferma e dotata e credo che possiamo realizzare molto di più in questo paese se ci lasciamo guidare dalla calma e non dal caos. Sono stata incoraggiata e colpita dalla sua scelta del suo compagno di corsa @timwalz, che da decenni difende i diritti LGBTQ+, la fecondazione in vitro e il diritto delle donne a scegliere per il proprio corpo'.

Taylor si è firmata come 'la gattara senza figli', rispondendo così a una battuta di cattivo gusto del candidato vice di Trump, J.D Vance.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS