Justin Timberlake è stato condannato ai servizi sociali dopo l'accusa di guida in stato di ebbrezza.

Il cantante, 43, si è dichiarato colpevole in un tribunale di New York del meno grave reato di guida in stato di alterazione.

Timberlake dovrà ora scontare una pena di 25 ore presso i servizi sociali e pagare una multa da 500 dollari, con una maggiorazione di 260 dollari; in precedenza era stato riferito che gli sarebbe stato vietato di guidare per 90 giorni.

Parlando all'esterno del tribunale, Timberlake ha affermato: 'Anche se avete bevuto soltanto un drink, non mettetevi alla guida di un'auto. È un errore che ho commesso, ma spero che chiunque stia guardando e ascoltando possa imparare dal mio errore. Io certamente l'ho fatto'.

Gli avvocati hanno dichiarato che Justin aveva bevuto appena un drink nello spazio di due ore nella notte in cui è stato arrestato a Sag Harbor, New York, l'8 giugno.

Il legale ha parlato del caso del suo famoso cliente fuori dal tribunale a caso concluso, come riporta BBC: 'Alcune settimane fa, rivolgendomi a tutti voi, avevo detto che il mio cliente non guidava in stato di ebbrezza. Dopo molte discussioni e un esame approfondito, oggi l'ufficio del procuratore distrettuale ha deciso di non procedere con tale accusa'.

Justin è attualmente impegnato con il The Forget Tomorrow World Tour, che terminerà nel giugno 2025.

LATEST NEWS