(Cover) - IT Italian Stars - Intervistato da Vanity Fair, Tony Effe ha minimizzato lo scontro con Fedez, sostenendo che queste piccole liti a colpi di barre fanno 'parte del gioco, chi non è abituato a questo gioco non lo sa'.

'Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. C'è chi sfrutta l'onda per i propri scopi, chi per divertirsi come me'.

Anche le accuse reciproche, sostiene Effe, sono parte del gioco. 'Io sono super tranquillo, dovreste chiedere a lui. Non ho litigato con nessuno, faccio musica e so solo che ho fatto una canzone che ha spaccato. Le prese in giro e gli insulti fanno parte del gioco. Il dissing esiste da sempre, l'ultimo famoso è quello tra Kendrick Lamar e Drake. Forse in Italia la gente non lo capisce. È solo musica'.

Sulle accuse di Fedez di scrivere all'ex moglie Chiara Ferragni quando ancora stavano insieme e i due erano amici Tony ha assicurato: 'Lui può dire quello che vuole, è un bugiardo cronico'.

E sull'imprenditrice digitale che ha chiesto di non coinvolgere i suoi figli Leone e Vittoria il cantante di Sesso e samba ha osservato: 'Dire 'lasciate in pace i bambini' è un escamotage, è la cosa che ti viene subito da dire. Non ho mai parlato male di nessun bambino. Non ho fatto niente di male'.

LATEST NEWS