Sean 'Diddy' Combs dovrà difendersi dalle accuse di traffico sessuale a partire dal 5 maggio, come stabilito da un giudice di New York.

Durante un'udienza a Manhattan tenutasi ieri, Combs si è ritrovato per la prima volta in aula con il giudice Arun Subramania.

Il rapper dovrà rispondere di gravi accuse, tra cui associazione a delinquere, traffico sessuale e trasporto di esseri umani finalizzato alla prostituzione. L'indagine è tutt'ora in corso e i procuratori federali potrebbero aggiungere ulteriori capi di imputazione prima dell'inizio del processo contro il miliardario.

Il fondatore della Bad Boy Records si è dichiarato innocente e nell'udienza di ieri è stato raggiunto in tribunale dalla madre Janice e dai figli.

Combs è stato arrestato il 16 settembre ed è attualmente in custodia presso il Metropolitan Detention Center con un ordine di non cauzione. Martedì, i suoi legali hanno provato per la terza volta a tirare fuori dal carcere il 54enne tramite il pagamento di una cauzione, ma il giudice Subramanian ha respinto ancora una volta la loro richiesta.

Intanto il famoso avvocato di Houston Tony Buzbee ha annunciato che rappresenterà oltre 120 presunte vittime di Combs durante il processo.

LATEST NEWS