James Blunt non ha dimenticato un commento offensivo di Noel Gallagher, risalente al lontano 2006.

Il rocker degli Oasis aveva definito 'terribile' la musica di Blunt e oggi James, 50, dopo quasi due decenni, ha risposto a Noel, 57, definendolo un uomo dalla 'doppia faccia'.

'L'altro giorno ho incontrato Noel Gallagher', ha dichiarato James al podcast How to Fail with Elizabeth Day. 'Tanti anni fa disse che se ne sarebbe andato da Ibiza e avrebbe venduto la sua casa perché non riusciva a sopportare l'idea che io scrivessi le mie canzoni di m****a vicino a lui'.

Il cantante di 'You're Beautiful' ha sottolineato che, a differenza dei suoi insulti nelle interviste, Noel è sempre stato gentile di persona.

'Ogni volta che lo vedo, è davvero gentile con me. Penso che tutti siano gentili con gli altri', ha detto. 'Quando sono davanti a un microfono e a un giornalista, allora provano a mettersi un po' in mostra e a comportarsi in maniera diversa'.

James ha aggiunto che la scelta di Noel di lasciare Ibiza ha avuto delle ripercussioni sull'economia dell'isola. 'I prezzi delle case sono aumentati dopo che se n'è andato', ha detto.

Nel 2006, Noel disse a un giornalista che era pronto a vendere la sua casa vacanze a Ibiza, dopo aver saputo che James Blunt stesse progettando di trasferirsi sull'isola spagnola. 'Non voglio essere costretto ad ascoltare la sua terribile musica', disse all'epoca la star degli Oasis.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS