È introvabile il Rolex in oro che Liam Payne indossava poco prima di morire.

Il defunto cantante si vede in vari scatti con l'orologio al polso nel giorno del tragico evento, ma nessuno è più riuscito a trovare il prezioso accessorio dopo la morte dell'ex One Direction, caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires il 16 ottobre.

'Sappiamo, dalle immagini analizzate, che Payne, il giorno della sua morte, indossava un Rolex - ha dichiarato un detective che sta indagando sul caso al quotidiano argentino La Nacion -. Lo avrebbe tenuto al polso per almeno due o tre ore prima di precipitare nel vuoto'.

'Lo abbiamo cercato nella stanza dell'hotel CasaSur dove alloggiava e non siamo riusciti a trovarlo'.

Il Rolex avrebbe un valore approssimativo di 45mila dollari.

La polizia ha cercato nelle case delle varie persone che conoscevano Liam o che sono venute a contatto con lui il giorno della sua morte.

'Per ordine del tribunale, la camera è stata chiusa e nessuno poteva accedervi. La cosa più urgente era cercare l'orologio nelle case delle persone con cui Payne aveva avuto contatti prima di morire. Ora verrà effettuata un'altra ispezione per determinare se è stato lasciato da qualche parte nella stanza', ha detto l'investigatore al quotidiano. 'L'orologio è stato cercato nelle case delle persone accusate dei reati di abbandono di persona e fornitura e favoreggiamento di stupefacenti e nelle case delle due prostitute che erano con Payne in camera il pomeriggio della sua morte', ha detto una fonte giudiziaria.

LATEST NEWS