Lady Gaga entra nel cast di Mercoledì 2.

Entertainment Weekly ha rivelato che la cantante, che ultimamente sta portando avanti anche la sua carriera di attrice, sta attualmente girando in Irlanda la seconda stagione di Mercoledì insieme alla protagonista Jenna Ortega.

Top secret il ruolo di Gaga anche se molto probabilmente si tratterà di un cameo o una parte molto piccola.

Altre fonti hanno spifferato a Variety che la produzione aveva provato a coinvolgere la popstar per un ruolo più importante, ma senza successo.

Lady Gaga aveva indirettamente contribuito al successo della prima stagione di Mercoledì, quando alcuni utenti di TikTok hanno inserito l'iconica scena di Jenna Ortega che balla e l'hanno remixata con la canzone Bloody Mary di Gaga del 2011, che è diventata così popolare che l'ha pubblicata come singolo. La musicista ha celebrato la rinascita del suo brano pubblicando un video sui social in cui ha ricreato quella danza.

Dopo che la clip è diventata virale, Jenna Ortega rivelò ai Golden Globes del gennaio 2023, di volere Gaga nella seconda stagione della serie, arrivando persino a delineare una possibile trama per Mother Monster. 'Sono sicura che Netflix lo apprezzerebbe - disse la Ortega, sua fan dichiarata, a Variety prima della cerimonia - Penso che la signora Thornhill e Mercoledì avessero questa strana relazione da mentore o che si capissero in un certo modo, quindi, se Lady Gaga dovesse farne parte, penso che dovrebbero essere due mostri che si capiscono'.

LATEST NEWS