Elton John rivela di aver perso totalmente la vista.

Parlando alla notte di gala del nuovo musical 'The Devil Wears Prada', per cui ha scritto i testi, il rocker ha dichiarato di non aver visto nulla dello show a causa del grave problema agli occhi. Il cantante ha detto al pubblico presente: 'Come alcuni di voi sapranno, ho avuto alcuni problemi ma ora ho perso la vista. Non ho visto nulla della performance, ma mi è piaciuta'.

'Non sono riuscito a venire a molte delle anteprime. È dura per me vedere, ma mi piace ascoltare e stasera è stato un bel sentire'.

Elton ha poi ringraziato il marito, David Furnish, 'che è la mia roccia'.

A settembre, John ha rivelato che una grave infezione agli occhi contratta a luglio durante una vacanza in Francia lo aveva reso cieco all'occhio destro e con 'una vista limitata' a quello sinistro.

'The Devil Wears Prada' ha debuttato nel West End di Londra nel weekend. La notte di gala di domenica è stata l'occasione per raccogliere dei fondi per la Elton John Aids Foundation.

All'evento erano presenti molte celebrità, tra cui Anna Wintour, la direttrice di Vogue che ha ispirato il personaggio di Miranda Priestly.

Nel musical Miranda è interpretata dall'attrice e modella americana Vanessa Williams.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS