- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
È emersa una foto che ritrae Jennifer Lopez litigare con l'allora fidanzato Sean 'Diddy' Combs nella stessa notte in cui Combs e Jay-Z avrebbero stuprato una ragazzina di 13 anni.
Jay-Z è stato accusato pochi giorni fa di aver aggredito sessualmente una minorenne con Diddy, durante un afterparty degli MTV VMAs a New York, nel 2000. Dalla denuncia è emerso che una donna, nominata nella causa sotto il nome di Celebrity B, fosse presente nella stanza e avesse assistito alla scena dell'abuso.
Il Daily Mail oggi ha pubblicato alcune foto di J-Lo al party. All'epoca Jennifer frequentava Diddy e in un'immagine i due litigano animatamente. Nella causa non viene menzionato il suo nome e non vi è alcun indizio che la celebrità di cui non è stato reso noto il nome sia lei.
Nella foto, Lopez indossa un miniabito con motivo geometrico. Lei e Combs sembrano avere un'accesa discussione; un'altra foto infine mostra la cantante lasciare il party.
Jennifer e Diddy si sono frequentati dal 1999 al 2001. In passato ha così ricordato la relazione con il rapper: 'Era la prima volta che stavo con una persona che non era fedele. Ero in questa relazione con Puff (Combs) in cui piangevo e davo continuamente di matto, mi ha davvero fatto perdere la testa'.