- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Paul McCartney e Ringo Starr si sono ritrovati sul palco, regalando ai fan una reunion a sorpresa dei Beatles.
Il leggendario batterista è stato chiamato da McCartney sul palco dell'O2 Arena di Londra, nella tappa conclusiva del suo Got Back Tour.
'Abbiamo un'altra sorpresa. Arriva sul palco l'unico, solo e inimitabile Mr Ringo Starr!', ha detto Paul al pubblico in visibilio. Dopo un abbraccio con l'ex compagno di band, Paul ha detto: 'Che dici facciamo un po' di casino?'.
Ringo si è accomodato dietro la batteria e i due hanno eseguito alcuni brani iconici dei Beatles, tra cui 'Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band' e 'Helter Skelter'.
'Ringo volevo dirti a nome di tutti noi, che ti vogliamo bene... Ciao Ringo, ci vediamo presto!', ha detto Paul mentre l'amico di una vita lasciava il palco.
Paul e Ringo, gli unici membri ancora in vita dei Beatles, si erano esibiti l'ultima volta nel 2019, in occasione di una tappa del Freshen Up tour di Paul.
Prima di salire sul palco, Ringo ha assistito allo show nell'area vip con altre celebrità tra cui George Clooney e Martin Freeman.
Durante il concerto, Paul ha condiviso il palco anche con Ronnie Wood, storico chitarrista dei Rolling Stone, con cui ha eseguito una versione riarrangiata di 'Get Back'.