- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Mick Jagger offre un commosso tributo all'ex compagna Marianne Faithfull.
L'icona della Swingin' London si è spenta ieri 30 gennaio all'età di 78 anni. Musa del leader dei Rolling Stones, con cui ha avuto una relazione tra il 1966 e il 1970, si pensa abbia ispirato brani come 'Wild Horses' e 'You Can't Always Get What You Want'.
Mick, 81, ha postato una foto in bianco e nero accanto a Marianne, risalente agli anni '60, ricordando il tempo trascorso con l'attrice e cantante.
'Sono molto triste nell'apprendere della morte di Marianne Faithfull', ha scritto il rocker. 'È stata parte della mia vita per tantissimo tempo. Era un'amica meravigliosa, una cantante bellissima e una grande attrice. Sarà sempre ricordata'.
Anche Keith Richards ha omaggiato Marianne via X. 'Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Marianne. Sono triste e mi mancherà tanto. Con amore, Keith'.
Marianne è stata sposata per tre volte: con l'artista John Dunbar dal 1965 al 1966, con cui ha avuto il figlio Nicholas. Dopo la relazione con Mick Jagger, nel 1979 è convolata a nozze con Ben Brierly della band punk The Vibrators, da cui si è separata nel 1986, e infine con l'attore Giorgio Della Terza, dal 1988 al 1991.