Lady Gaga potrebbe un giorno aggiungere Broadway alla sua lista di conquiste artistiche.

Durante una conferenza stampa organizzata da Spotify, la cantante ha rivelato che, pur non essendo interessata a recitare in un musical, sarebbe entusiasta di scriverne uno.

'Mi piacerebbe davvero scrivere un musical. Penso che mi darebbe una gioia immensa', ha dichiarato Lady Gaga, secondo Variety. 'La prima cosa da fare è capire quale sia la storia importante che voglio raccontare e con chi voglio farlo. Anche se apprezzo il desiderio del pubblico di vedermi vincere un Tony, vorrei dedicare anni di lavoro a un progetto del genere'.

Lady Gaga è già a metà strada verso lo status di EGOT - l'esclusivo club di artisti che hanno vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony. La popstar ha collezionato 14 Grammy e un Oscar per "Shallow", brano tratto da 'A Star Is Born'. Nonostante quattro nomination agli Emmy per i suoi concerti e il Super Bowl Halftime Show, non ha ancora ottenuto la statuetta televisiva.

Nel frattempo, la cantante ha pubblicato il suo settimo album in studio, "Mayhem", e per celebrare il lancio sarà sia conduttrice che ospite musicale del 'Saturday Night Live' questo fine settimana.

LATEST NEWS