(Cover) - IT Italian Stars - Ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo', Elodie ha condiviso aspetti intimi della sua vita, tra la relazione con Andrea Iannone, il legame con le sue origini e la crescita personale.

Parlando del suo amore con il pilota, ha rivelato: 'Non sono una da colpo di fulmine, ma con lui è successo. Ho capito subito che volevo essere nella sua vita'. Ha descritto il loro legame come una 'relazione matura, fatta di comprensione, di abbracci, di amore'. Poi ha aggiunto: 'Ci amiamo molto e siamo una grande squadra'.

Riguardo alla carriera, Elodie ha espresso gratitudine per le opportunità ricevute: 'È un momento di crescita, anche grazie al pubblico e alla gente che mi dà la possibilità di lavorare'. Ha sottolineato l'importanza delle piccole cose nella sua quotidianità, spiegando che potrebbe vivere anche senza la fama: 'Io vivo di cose semplici'.

Con orgoglio ha parlato delle sue radici nel quartiere Quartaccio di Roma, riconoscendo quanto le abbiano insegnato sulla vita e sulla resilienza. Ha elogiato le amiche con cui è cresciuta, definendole 'donne forti, che hanno sfidato la vita', aggiungendo che sono 'le mie persone preferite al mondo insieme alla mia famiglia'.

Guardando alla sua evoluzione personale, ha ammesso di aver lavorato sulla percezione di sé, passando da un'immagine di poco valore a una maggiore fiducia nelle proprie capacità: 'Oggi, dopo anni di fatica, mi guardo con più amore'.

LATEST NEWS