È sempre più certa la gravidanza di Jessica Biel, incinta - secondo le fonti - del suo primogenito insieme al marito Justin Timberlake.

Un’ulteriore conferma è giunta dall’ex musicista degli NSYNC Joey Fatone, che ha assicurato di aver avuto il permesso ufficiale dalla coppia di parlarne con i media.

'Justin me lo ha detto qualche tempo fa, ma ho tenuto la bocca chiusa', ha spiegato all’ultimo numero di In Touch magazine.

'Tuttavia adesso sono stato autorizzato a parlarne!'.

Secondo il 37enne, inoltre, i due coniugi sono perfetti per il ruolo di genitori.

'Jessica è davvero straordinaria, e Justin è un bambino nel cuore. Sono certo che si divertiranno un mondo a crescere un figlio', ha aggiunto.

Pochi giorni fa - in un’altra intervista con People magazine - Fatone aveva commentato entusiasticamente le capacità di Timberlake di essere un buon padre.

'Penso che sarebbe straordinario in quel ruolo', aveva detto. 'Ci ha sempre saputo fare con i bambini. Credo proprio che sia perfettamente tagliato per il mestiere', aveva detto.

Justin e Jessica si sono sposati ad ottobre del 2012 a Fasano, in Italia, dopo un fidanzamento durato quasi un anno.

Di recente la Biel ha parlato in toni entusiasti del suo matrimonio durante un’apparizione televisiva al talk show di Ellen DeGeneres.

'È strano, perché mi sembra che non sia cambiato nulla da quando ci siamo sposati. Eppure qualcosa che non riesco a descrivere, qualcosa di non tangibile, è cambiato in meglio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS