Una brutta intossicazione alimentare ha costretto Drake a rinviare per la terza volta il concerto dello Ziggo Dome di Amsterdam.

Il rapper era atteso lunedì sera dai suoi supporter olandesi, delusi nuovamente per il forfait del 30enne, che, come riportato da diverse fonti a TMZ, pare avesse mangiato del sushi avariato poche ore prima dello show.

I fan non l’hanno presa bene e, all’annuncio del nuovo rinvio, dagli spalti sono partiti fischi e insulti, mentre alcuni facinorosi hanno persino lanciato degli oggetti sul palco.

Per i forti dolori addominali si è reso necessario l’intervento dei medici, che hanno ordinato a Drake alcuni giorni di riposo assoluto.

Inizialmente la tappa di Amsterdam era prevista per il 20 gennaio; a causa di alcuni ritardi nella produzione il concerto venne spostato al 26 gennaio, quindi fissato per il 27 marzo.

Un rappresentante della Mojo Concerts, organizzatore dell’evento, ha dichiarato: 'Sono desolato ma devo comunicarvi che stasera il concerto non si terrà. Drake non sta bene. Il suo dottore gli ha consigliato di non esibirsi. I biglietti rimarranno validi per lo spettacolo di mercoledì. Vuole presentarsi ai suoi fan nella migliore condizione e fornire il migliore spettacolo possibile'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS