Sono lontani i tempi in cui Justin Bieber si faceva arrestare per guida in stato d’ebbrezza e con una patente scaduta. Ora il cantante si sente più maturo e ha condiviso questa riflessione con un doppio selfie su Instagram, per i suoi 85.2 milioni di followers.

'Prima', scrive sulla foto che lo ritrae sorridente presso la stazione di polizia di Miami, in Florida nel 2014, e 'Ora', su quella invece attuale, in bianco e nero.

'Mi piace troppo questa foto perché mi ricorda che non sono esattamente dove voglio essere, ma grazie a Dio non sono nemmeno dov’ero prima! Il meglio deve ancora venire. Ci credete?', ha continuato sul post.

Nel suo periodo più buio, qualche mese dopo i guai con la legge, Bieber aveva pubblicato un video in cui si scusava di essersi comportato come un ragazzo ribelle.

'Spesso si fa finta di essere qualcosa che non si è, per nascondere ciò che davvero si sente dentro', ha spiegato. 'Voglio che la gente sappia che ci tengo, tengo veramente alle persone, e non sono uno di quelli a cui non gliene frega un ca**o di niente… non sono così. Voglio solo fare una buona impressione ed essere gentile e amorevole…'.

Alla fine dello stesso anno (2015) Bieber ha poi lanciato il suo ultimo album, 'Purpose', che tra le hit di successo vanta i brani 'Sorry', 'What Do You Mean?' e 'Love Yourself'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS