Tish Cyrus non vede l’ora che uno dei suoi cinque figli la faccia diventare finalmente nonna, ora che sono tutti ormai adulti.

'Tutti i miei figli hanno compagni con cui stanno da tanto tempo. Miley è con Liam (Hemsworth) da quando ha 16 anni…', racconta su Access Hollywood Live.

'Sono pronta per un nipote. Lo sono davvero… perché mi mancano i neonati e anche a Billy Ray. Billy Ray avrebbe voluto 10 figli'.

Qualche hanno fa Tish e suo marito hanno rischiato il divorzio, ma ora a casa loro regna l’armonia. 'La nostra relazione va meglio che mai, credo. A Hollywood è dura… Ci sono tante separazioni… Credo che oggi le persone si arrendano troppo facilmente'.

'Per me arrendersi non è mai stata un’opzione… Ho preso un impegno, lo amo tanto e non ho mai voluto vedere la nostra famiglia divisa. Sono felice che siamo riusciti a superare i nostri problemi perché ora mi sembrano anni d’oro… siamo tutti molto uniti', ha aggiunto la mamma di Mily Cyrus.

Billy Ray e Tish si sono sposati nel 1993. L’attrice è ora protagonista in tv con un nuovo reality dedicato all’interior design.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS