Mel B dovrà versare nelle casse dell’ex marito Stephen Belafonte ben 35mila euro al mese.

Lo ha stabilito un giudice, che ha condannato l’ex star delle Spice Girls al pagamento di un provvisorio assegno di mantenimento in seguito alla deposizione di Belafonte, che ha raccontato di non essere più nelle condizioni economiche per poter sopravvivere.

Stephen pretendeva altri 10mila euro da Mel, ma il giudice ha bocciato la richiesta.

La cantante dovrà inoltre farsi carico del pagamento delle spese legali dell’ex marito, che ammontano a circa 122mila euro.

Mel dovrà pagare gli alimenti a Stephen fino a quando non verrà raggiunto ufficialmente il divorzio.

Recentemente è stato riportato come la Brown stia affrontando una vera e propria crisi economica, tanto da aver chiesto aiuto ai suoi amici più cari.

La cantante ha di recente acquistato una proprietà del valore di 1.7 milioni di euro a Los Angeles, che ora teme di perdere qualora non dovesse riuscire a versare la somma pattuita per l’acconto.

Una fonte ha rivelato al Daily Mirror: 'È risaputo che le finanze di Mel non siano al top, ma, se non dovesse riuscire a rispettare l’accordo economico per la casa, si ritroverebbe in una situazione di gran lunga peggiore'.

Secondo la rivista britannica, inoltre, Mel ha sperperato buona parte del suo patrimonio, superiore ai 42 milioni di euro, in acquisti 'stravaganti'.

'Non può permettersi più lo stesso stie di vita. Ha chiesto ad alcuni amici di aiutarla e loro stanno facendo del loro meglio', ha aggiunto l’insider.

LATEST NEWS