La regina del country Dolly Parton ha collaborato con Kesha per registrare una nuova cover della sua hit anni Ottanta 'Old Flames Can’t Hold a Candle to You'.

Per la popstar si tratta di un duetto particolarmente significativo, dato che fu sua madre Pebe Sebert a scrivere il brano insieme al cantautore Hugh Moffatt.

Inizialmente fu registrato dai musicisti Joe Sun e Brian Collins, prima che arrivasse Dolly e lo trasformasse nella hit che è diventato dopo l’inclusione nel disco 'Dolly, Dolly, Dolly' del 1980.

Ora l’icona country ha fatto squadra con Kesha per rilanciare la canzone sotto forma di duetto, che sarà contenuto nel prossimo album della 30enne, 'Rainbow', follow-up di 'Warrior' del 2012.

Nei cinque anni che sono passati tra le due fatiche la cantante è stata protagonista di un’aspra battaglia legale (ancora in corso) contro il suo ex mentore e produttore Dr. Luke, accusato da Kesha di abusi sessuali e psicologici, categoricamente smentiti da lui.

'Rainbow' approderà sul mercato l’11 agosto. Tra gli ospiti del disco ci sono ancora i the Dap-Kings Horns e gli Eagles of Death Metal, di scena in due pezzi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS