Mel B ha chiesto ai suoi fan un aiuto per ritrovare i suoi cuccioli dispersi.

La cantante il 20 luglio ha diffuso l’annuncio via Instagram tramite un’immagine che ritrae i due cuccioli di bulldog francese, insieme alla figlia di 10 anni Angel.

'Vi prego aiutateci a ritrovare i nostri cuccioli di bulldog francese, siamo devastati dalla perdita'.

A quanto pare l’annuncio ha funzionato immediatamente, perché secondo un report di People i cagnolini sono stati ritrovati sani e salvi nell’arco della giornata, e resi alla proprietaria.

'Sono stati ritrovati! La mamma del mio ragazzo, mentre rientrava dal lavoro la scorsa notte, li ha scovati per la strada, uno era rimasto incastrato in un cespuglio! Nessuno si era fermato per aiutarli, ma lei non ha potuto resistere. Sono stati lavati, nutriti, portati a spasso, abbracciati, baciati e coccolati! Sono cuccioli molto ben educati e così adorabili!'.

La notizia giunge in seguito al repulisti social operato dalla 42enne, che quattro mesi dopo il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte ha cancellato dal web 10 anni di matrimonio.

La coppia è attualmente in mezzo a una battaglia legale, nella quale Mel è stata recentemente obbligata a pagare 34mila euro al mese a sostegno temporaneo del coniuge, più 120mila euro per coprire le sue spese legali.

Nel suo verdetto, il giudice ha criticato entrambi per aver vissuto oltre le proprie capacità, rilevando che l'importo sostenuto per le spese mensili supera il loro reddito, il che lo porta a credere le loro richieste 'non sono del tutto credibili o ragionevoli'.

LATEST NEWS